Figurine e.. figuracce

Venerdì, allegato ad alcuni quotidiani (vecchi o nuovi "amici") questo fantastico album delle figurine del "compagno" Altan. Idea simpatica, carina, nostalgica.. d'accordo. Ma qualcosa doveva esserci.. no?
Le figurine mancanti vanno richieste, tramite bonifico a favore del partito, al "delicato" prezzo minimo di 10€ a bustina (contente 6 figurine).. Ooops.. a me pare si possa pensare a qualcosa del tipo Finanziamento illecito ai partiti.. Probabilmente servono soldi per preparare il tanto atteso Incontro/scontro Tv tra i leader delle due coalizioni che avrà poi delle "regole" poste da Prodi alquanto discutibili.. o forse servivano seplicemente per finanziare propagande politiche e "diversivi" dei cretini dei centri sociali..
Sabato, infatti, 4 ore prima del corteo organizzato della Fiamma Tricolore, un'orda di intelligentoni ha deciso di partire da Piazzale Loreto (un caso?) e, risalendo C.so Buenos Aires, di distuggere e saccheggiare i vari, e soliti, McDonalds e Nike che a quell'ora erano pieni di bambini, fino ad arrivare al nuovo AN point incendiato, come il palazzo sovrastante, l'edicola difronte e un sacco di auto parcheggiate.. Sembra essere ritornati agli anni di piombo.. Probabilmente volevano impedire il corteo della Fiamma, cosa non riuscita, e far vedere che son pronti a tutto per diferdere le loro, discutibili, idee. Certo, a tutto tranne che al confronto, proprio come il loro Leader.. eh già.. il corteo era alle 16. informatevi bene, la prossima volta. o magari armatevi.. ma di coraggio però.. [seguono fotografie degli idioti..e del corteo civile della Fiamma]