
notizie bizzarre e contrastanti.. (o forse no..)
"Forze oscure cercano di distruggere il Libano. E' quanto ha detto questa mattina il Papa condannando pubblicamente, al termine dell'udienza generale l'omicidio del leader libanese cristiano Pierre Gemayel, ministro dell'industria e leader del partito maronita, assassinato ieri a Beirut. Il Papa ha altresì richiamato la comunita' internazionale a compiere ogni sforzo per costruire la pace e la convivenza fra le popolazioni della regione" - Citta' del Vaticano, 22 nov. - (Adnkronos)
Intanto..
dall'altra parte del mondo..
"L'Onu ha respinto l'appello di due Cavalieri Jedi britannici che avevano chiesto il riconoscimento della loro fede come religione . I due, forti del fatto che quasi 400 mila persone in Gran Bretagna hanno indicato di essere di religione Jedi all'ultimo censimento, avevano chiesto il riconoscimento al segretario generale uscente Annan, ma il portavoce dell'Onu Stephane Dujarric ha spiegato che 'le Nazioni Unite non hanno il compito di certificare religioni, con o senza la spada laser'." - New York, 17 nov.- (Ansa)
"Forze Oscure" minacciano il Libano, 400mila persone dichiarano di essere di "religione Jedi".. bah..probabilmente ciò che realmente minaccia la sicurezza del mondo è la mente dell'uomo..fan sorridere..forse dovrebbero far preoccupare..non so..a me fan sorridere. che l'uomo resti creativo, nonostante il progresso, la tecnologia..e tutto il resto.. finché non diventa pericoloso però..o forse lo è già..
per chi volesse approfondire, in Italia esiste un sito dove abbracciare la curiosa religione di PioKenobi.. discutibile.. come tutte del resto..
per chi volesse approfondire, in Italia esiste un sito dove abbracciare la curiosa religione di PioKenobi.. discutibile.. come tutte del resto..