Cortina strappa (leggi frega) gara3 al Milano e si porta sul 2 a 1. Il gol partita del Cortina, arrivato al 59.35, in superiorità numerica per una penalità (inesistente a quanto pare) inflittà al rossoblù Scandella a 47 secondi dalla sirena. Non oso pensare cosa sia diventato l'Olimpico dopo questo gol.. ma credo che lo stesso clima lo ritroverò martedì all'Agorà dove speravo di vedere vincere ancora lo scudetto alle Vipere e invece sarà sofferenza e poi, giovedì, ancora di più..

ma non ci arrenderemo mai..

..sosteniamo il Milano..


Intanto.. su un altro campo, il parquet del Forum, l'Olimpia Milano affonda la VidiVici Bologna per 88 a 76, si porta al secondo posto e io me la godo. Sia per la vittoria, contro Bologna è sempre un piacere, sia per la posizione in classifica che, diciamolo, è abbastanza sorprendente.. ma con un Bullo e un Gallo così sognare, almeno sognare, è lecito..



Intanto..
su un altro campo, la Sparkling Milano volley, vincendo per 3 a 2, conquista l'ultimo punto necessario per la matematica promozione in A1..La rinascita di un altro mito, il ritorno, speriamo, del grande Volley a Milano..
with compliments..