C'è una "creatura" che è (ri)comparsa
improvvisamente..
qualche tempo fa


e che io son stato felice di risentire. Ho (ri)scoperto che anche lei è artista (a 360°) e smanettona web.. con quel tocco di timidezza (e/o insicurezza) tipica dei creativi.. Quel che ho fatto è stato solo quello di segnalare la sua arte (e la sua presenza) all'amico Delirio per una sua possibile pubblicazione su ArtistiAnonimi.. E da oggi.. sempre a sorpresa, eccola qua..
Seven_V
(con modestia ti farei da padrino) visto che sul sito (complice sempre quella timidezza, è forse anche proprio modestia..) lo scritto di presentazione l'hai affidato a me.. (spero all'altezza..). Visionario come le tue opere, che mi han conquistato da subito, spero di aver fatto cosa buona con le parole e le lettere, ma tu hai annuito entusiasta.. allora io riporto il tutto..

Una sorpresa. Da non scartare. Da tenere vicino. Che viene da lontano. Sol levante. Fa diesis e fa sognare. Regale e surreale. Atmosfere TimBurtoniane nella (iono)sfera di cristallo. Sopra e sotto il piedistallo senza farsi influenzare, raffreddare. Tiene caldi naso e occhi. Così come le spalle, la pelle e le ciglia. Differente ti somiglia. Ti scompiglia, ricompare e poi sparisce. Svanisce. Evanescente e timida. Trasforma livide tele in piccoli concentrati di passione, sentimenti altrimenti difficili da raccontare. Non da guardare. Tinte forti. E bionde naturali più deboli. Come sempre. Più sciocche. E gnocche. Ma vuote, da riempire. Da colmare. E subito discolpare con la scusa del capello. Nella minestra. Che è già comunque fredda. Mentre calda è la mano. Che naturale scivola lasciando tracce. Come orme nella neve. Enorme se non deve. E sensazioni. Suggestionevoli soggetti vagamente raminghi. Oggetti di provenienza dalla natura manga. Aggettivi ed essenze di cultura al mango.